TURCHESE DI MARE di Valentina Di Serio

Invito-Mostra-V-Di-Serio

A partire dal 6 maggio 2016 ARTISPAZIO propone una nuova artista: Valentina Di Serio.

Nuova per il nostro spazio espositivo, ma con un denso curriculum di opere, esperienze, esposizioni, premi…

Avremo quindi il piacere di presentare una selezione di suoi lavori che ci porteranno l’aroma del mare, calmo o in tempesta: astrazioni di grande equilibrio formale, dove i colori e la texture dell’opera costruiscono un paesaggio marino algido e puro, in cui lo sguardo si estende a remoti orizzonti senza tracce antropiche.

Solo a volte un faro, a segnalare una remota presenza umana.

I colori dell’acqua, della terra, dell’aria e del fuoco definiscono anche la proposta di ceramiche, porcellane, raku: lavorazioni delicate come foglie, o energicamente presenti nella loro matericità. Oggetti unici e irripetibili, come i gioielli in ceramica e altri materiali che Valentina realizza con stile personalissimo.

Vi aspettiamo per un brindisi Venerdì 6 maggio dalle ore 18.30!

E PER LE MAMME?!

Nell’antica Roma, in primavera, una settimana intera veniva dedicata alla divinità Cibele, simbolo della Natura e di tutte le madri.

Valentina Di Serio ha pensato anche alle mamme proponendo una “due giorni” di

SPECIALE GIOIELLI IL 7 E 8 MAGGIO.

Una collezione di fascinosi gioielli, pezzi unici, portabilissimi: un regalo personalizzato per una persona amata. In questi due giorni Valentina mostrerà parte del processo di lavorazione, le tecniche e i materiali con cui realizza collier, orecchini, bracciali e ciondoli informali ma raffinati.

Speciale Gioielli sabato 7 e domenica 8 maggio: 11.00-14.00 e 17.00 – 20.30

ACQUARELLI

ACRILICI

CERAMICHE – RAKU

2016-12-06T13:21:51+00:00